Shadowbox Effect CandyDesign...tra arte e creatività...: Passion Heart...

Benvenuti nel mio angolo creativo.

In questa pagina troverete le mie creazioni realizzate in pasta
polimerica, un materiale morbido,modellabile che
indurisce e diventa resistente e impermeabile dopo la cottura.
Ho conosciuto il mondo delle paste sintetiche nel 2007 e da
allora non l'ho più lasciato, è come tornare bambini :°)
Mi rilassa e mi diverte e mi da un sacco di soddisfazioni .
Nelle mie creazioni lascio un po' di me e la mia soddisfazione
più grande arriva quando queste riescono a "comunicare ",
a suscitare sensazioni positive.
.

sabato 2 giugno 2012

Passion Heart...

Sarà che in fondo in fondo sono una romanticona, la passione che ho per questa forma ce l'ho da sempre, ne è conferma il fatto che appena sono riuscita a tenere una matita tra le mani ho iniziato a disegnare cuori dappertutto.
Secondo voi cos'è che ho creato la prima volta che ho avuto tra le mani un panetto di fimo? Cuori,cuori,cuori,cuori...e continuo a farlo ancora...












3 commenti:

La Botteghilla ha detto...

Sono troppo carini tutti!
Semplici ma efficaci! :)
baci, Ila

Cannella&Pois ha detto...

davvero originali quei cuoricini! bellissimi

CandyDesign ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee... :)